Niccolò Masini | Live paint Giardino Elettronico
274
single,single-post,postid-274,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.4,vc_responsive
schermata-2016-12-05-alle-20-56-44

Live paint Giardino Elettronico

Trasherz Music & Art in collaborazione con WALK the LINE e la partecipazione di OVERSIZE sono lieti di annunciare la seconda edizione del #GiardinoElettronico, 6 ore open air di arte, musica e un enorme presa bene .

Il progetto WALK the LINE, la perfrormance artistica che cambierà il volto della città realizzando 100 piloni della Sopraelevata di Genova con 100 artisti differenti, presenterà in anteprima due giovani artisti locali che realizzeranno un opera il giorno della festa e una colonna ciascuna a settembre.

Il tutto si avvarrà della partecipazione musicale della crew OVERSIZE rappresentata da Pierka, resident dell’organizzazione genovese di casa al Casa Mia Club – Genova.

// Music

Ri Chi
Pierka [ OVERSIZE ]
The Noisemaker [ Silent Steps Records / Natch Records ]

// Art

Cat Pic [ Instagram – caterinapiccardo ]
Niccolò Masini [ http://www.niccolomasini.com/ ]

// The Noisemaker BIO

Un anno fa il giovane Riccardo venne a una strepitosa chiusura di stagione al 262 Club, con una techno pungente e dei suoni davvero interessanti.
Le stesse sonorità che gli hanno permesso di girare mezza europa finendo perfino a Dubai e di suonare svariate volte in luoghi come il Tresor.Berlin (OFFICIAL), magdalena, DUDE CLUB, Aurora Festival, ARMA17, all’after party per eccelenza a Torino e ciò è il Doctor Sax oltre che, essere di casa al Phobic Club col il format Pulse.
Insomma il ragazzo è giovane, ma ne sa già parecchio di musica in più d’estate, all’aperto..