Niccolò Masini | VP8
649
single,single-post,postid-649,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.4,vc_responsive
VP(thumbnail)

VP8

VP8 – FAREWELL

Via Peschiera 8 – 09 Ottobre – 17.00/22:00
Via Peschiera, n° 8 – Genoa –  (IT)

Da sette anni esiste a Genova uno spazio di sperimentazione e produzione nei campi di arte, design e artigianato: Peschiera 8. Tra sette giorni questo laboratorio non esisterà più. La chiusura dello spazio vuole essere occasione per riunire alcuni degli artisti transitati da qui, da via Peschiera 8, in questi anni, attraverso una restituzione collettiva che parli di memoria, tempo e abitare.

Mentre questi spazi si svuotano, riconosciamo che ogni transito ha lasciato un sedimento, una traccia non solo di ciò che si è realizzato, ma anche del vissuto e dell’immaginato. Queste stratificazioni vengono messe in mostra aprendo un dialogo con il luogo, raccontando i mutamenti del percepito, di ciò che è stato, che è o che potrebbe essere.

L’evento avrà luogo per una sola giornata, venerdì 9 ottobre, a partire dalle h.16. Le opere, performance e installazioni vivranno per un giorno solo.

Sono invitati a partecipare gli amici che hanno condiviso con noi questo percorso, ma anche chi non ha mai avuto modo di avvicinarsi alla realtà, per quella che speriamo non essere l’ultima occasione di incontro e confronto.

Con la partecipazione di: Stefano Boccardo, Alessandro Bruzzone, Matteo Brizio, Niccolò Masini, Edoardo Rossi, Sara Spallarossa, Christian Tripodina, Collettivo Augenblick.

Grazie!

VP8